HaarSpezial Forte

HaarSpezial Forte

ArthroForte

Un apporto sufficiente di nutrienti attivi benefici per le articolazioni è importante in particolare per i cani attivi.
SKU
HDIAF
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qtà
ArthroForte 200 g
20,00 €
ArthroForte 700 g
44,99 €
Arthro Forte - per chi è indicato? Un apporto sufficiente di nutrienti attivi benefici per le articolazioni è importante in particolare per i cani attivi, per quelli di taglia grande o avanti con gli anni. Tali principi contribuiscono in modo rilevante a rafforzare le articolazioni e devono essere reintrodotti con l’alimentazione in quanto vengono costantemente assimilati. Come agisce Arthro Forte? Grazie alla sua nuova composizione innovativa, ora Arthro Forte agisce in modo particolarmente efficace su diversi fronti: le dosi elevate di nutrienti per le articolazioni glucosamina, condroitina e acido ialuronico, polpa di mollusco essiccata e molluschi neozelandesi dalle labbra verdi da allevamento (Perna Canaliculus), collagene idrolizzato, farina fossile e DL-metionina offrono un sostegno ottimale ad articolazioni, legamenti e tendini. Vitamine antiossidanti (vitamina C ed E), selenio, acidi grassi omega-3 dai semi di lino, procianidine dalla farina di vinaccioli e principi attivi dalla coccola della rosa canina proteggono le articolazioni dalle infiammazioni. Questa speciale composizione unita a una scelta mirata di erbe (cardo mariano, carciofo, ortica e betulla) fanno di Arthro Forte l’integratore efficace per problemi ad articolazioni, legamenti e tendini di origine alimentare e localizzati alle estremità e alla colonna vertebrale.
Maggiori Informazioni
Peso Da 200g
Composizione Massa di mele tritate, farina di riso, semi di lino 7%, farina di banana 7%, levistico 4%, glucosamina 4%, solfato di condroitina 2%, concentrato di molluschi 2%, arpagofito 2%, idrolizzato di collagene 2%, farina di vinaccioli 2%, coccola della rosa canina 2%, cardo mariano 2%, carciofo 2%, ortica 2%, betulla 2%, dicalciofosfato, cloruro di sodio, carbonato di calcio, ossido di magnesio, acido ialuronico 0,2%.
Componenti Analitici Proteine grezze 14%, grassi grezzi 5.7%, fibre grezzi 12.1%, ceneri grezze 10.3%, calcio 1.1%, fosforo 0.6%, sodio 0.7%, magnesio 0.6%, acidi grassi omega-3. 1.6%
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ArthroForte
Il tuo voto