Facebook Pixel

Frontline Combo Spot-On Puppy

Antiparassitari Spot-On per cuccioli. 1 pipetta.
10,90 €
Codice articolo
800396
- Elimina le pulci (Ctenocephalides spp.). L'attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 8 settimane. Previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività ovicida), delle pupe e delle larve (attività larvicida) nate dalle uova deposte dalle pulci adulte, per 8 settimane dopo l'applicazione.
- Elimina le zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor variabilis, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto ha un'attività nei confronti delle zecche persistente per 4 settimane.
- Elimina i pidocchi masticatori (Trichodectes canis).
- Può essere utilizzato nel programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP).


Dosi consigliate: una pipetta da 0,67 ml per cani di peso compreso tra i 2 e i 10 kg, corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 6,7 mg/kg di fipronil e 6 mg/kg di (S)-methoprene, per applicazione topica cutanea.

Consigli per l'uso: aprire i peli alla base del collo dell''animale, tra le scapole, e mettere in evidenza la pelle. Porre l'apice della pipetta sulla pelle e schiacciare la pipetta più volte fino a completo svuotamento applicando il prodotto direttamente sulla pelle in un solo punto. Non massaggiare. E' importante che il prodotto sia applicato in una zona in cui l'animale non riesca a leccarsi e fare attenzione affinché gli animali non si lecchino l'un l'altro dopo il trattamento. In mancanza di dati, non utilizzare il prodotto nei cuccioli di età inferiore alle 8 settimane e/o di peso inferiore a 2 kg.
Maggiori Informazioni
Composizione Fipronil 10% + (s)-methoprene 09% / pipetta da 0,67 ml