Facebook Pixel

Bayer Advantage Spot-On gatto e coniglio

Prevenzione e trattamento delle pulci nei gatti e nei conigli. L'applicazione del prodotto previene l'ulteriore infestazione per 3-4 settimane.
22,40 €
Codice articolo
802165
Prevenzione e trattamento delle pulci nei gatti di peso superiore ai 4 kg; l'applicazione del prodotto previene l'ulteriore infestazione per 3-4 settimane e può essere parte di una strategia di trattamento per il controllo della DAP (dermatite allergica da pulci). Confezione da 4 pipette da 0,8 ml. ciascuna, da somministrare come spot-on sulla cute dell'animale, a livello della zona tra nuca e scapole. Il trattamento ha una durata di circa 3-4 settimane, e previene anche l'infestazione ambientale.

Consigli per l'uso: seguire scrupolosamente le indicazioni del medico veterinario e tutto ciò che è indicato dal foglietto illustrativo contenuto nella confezione. Non trattare gattini non svezzati, con meno di 8 settimane d'età.
Maggiori Informazioni
Brand Bayer
Composizione Ogni pipetta da 0,8ml. contiene 80 mg di IMIDACLOPRID come principio attivo e 0,8 mg di butilidrossitoluene come eccipiente.