COME POSSIAMO AIUTARTI?

Domande più frequenti

ORDINI E SPEDIZIONI
Quando verrà spedito il mio pacco?

Gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì, entro le ore 12.00. La maggior parte degli ordini viene processata e lascia il magazzino entro 1-2 giorni lavorativi.

Nell’Italia peninsulare di norma la consegna avviene nei successivi 2-4 giorni lavorativi e in 5-6 giorni lavorativi sulle isole.

Offrite la consegna gratuita?

La spedizione è gratuita per gli ordini di valore superiore a €35.

Come funziona la consegna su appuntamento?

La consegna su appuntamento è disponibile con un supplemento di 5€ sul costo di spedizione, selezionabile in fase di checkout.

Il destinatario della spedizione verrà contattato telefonicamente da SDA per concordare il giorno e l'ora in cui ricevere la spedizione.

Nel momento in cui la consegna su appuntamento viene selezionata e l'ordine viene inoltrato, vengono automaticamente accettati Termini e condizioni della consegna su appuntamento.

Come faccio a tracciare il mio pacco?

Non appena il pacco lascerà i nostri uffici, verrà spedita all'indirizzo email usato in fase d'ordine la lettera di vettura con il tracking number per seguire lo stato della spedizione. Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Spedite internazionalmente?

No, spediamo solo su territorio italiano.

Posso annullare il mio ordine?

Annullare un ordine è possibile soltanto previa approvazione del nostro Servizio Clienti. Alcuni ordini lasciano il magazzino il giorno stesso, pertanto è necessario valutare caso per caso.

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

Puoi cambiare il tuo indirizzo di consegna solo se la destinazione è nello stesso Comune, entro massimo 12 ore dalla tua conferma d'ordine, sempre se il pacco non è già in consegna. Per farlo, contatta il nostro Servizio Clienti.

Mancano parti del mio ordine

Se non hai ricevuto tutti gli articoli del tuo ordine, per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

Ho ricevuto articoli sbagliati

Se hai ricevuto articoli sbagliati o in una quantità errata, contatta il nostro Servizio Clienti.

Cosa succede se il prodotto che ho ordinato è esaurito?

Nel caso straordinario in cui un prodotto risulti esaurito, ti
contattiamo per informarti sugli eventuali tempi di attesa e/o per
proporti uno o più articoli equivalenti in termini di rapporto
qualità/prezzo.

PRODOTTI
Non riesco a trovare l’articolo che vorrei ordinare

Un articolo può non essere disponibile sul nostro shop per diverse ragioni. Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere maggiori informazioni.

Ho una domanda specifica su un prodotto

Facciamo del nostro meglio per fare in modo che le descrizioni dei prodotti siano aggiornate e dettagliate. Nonostante ciò magari puoi aver bisogno di qualche informazione in più, in caso, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti!

Al mio pet non piace quell’alimento

Puoi restituire qualunque prodotto integro entro 14 giorni dalla data di consegna. 

Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere informazioni più dettagliate.

Campioni omaggio

Non offriamo campioni omaggio dei prodotti.

La maggior parte della nostra selezione di alimenti è disponibile anche in formato ridotto, per permetterti di verificare che piaccia al tuo pet prima di ordinarne grossi quantitativi.

Qualunque cambiamento nella dieta del tuo pet va introdotto gradualmente. Cambiamenti repentini possono causare intolleranze o reazioni avverse. Le confezioni piccole sono l’ideale per testare l’accettanza di un alimento e cambiare dieta gradualmente.

RESI E CAMBI
Diritto di recesso

Teniamo in grande considerazione la tua soddisfazione come nostro cliente. 

Hai diritto a recedere dal contratto entro 14 giorni senza dover dare spiegazioni. Trovi tutte le informazioni sul diritto di recesso cliccando qui oppure contattando il nostro Servizio Clienti.

Come faccio a restituire un articolo?

Se vuoi restituire un articolo, contatta il nostro Servizio Clienti.

Posso cambiare un determinato articolo con uno di altro formato/tipo/colore?

Se vuoi sostituire un articolo che hai già ricevuto con un altro di diverso formato, tipo, colore, etc. dovrai effettuare un altro ordine per il nuovo articolo. Hai 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per restituircelo e ricevere un completo rimborso.

Una volta che la merce restituita rientra nel nostro magazzino, completiamo la registrazione e il rimborso entro qualche giorno lavorativo.

Esiste un limite di tempo per effettuare un reso?

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatt* di un determinato articolo, hai 14 giorni (dalla data di consegna) per restituircelo e ottenere un rimborso completo. Ricordiamo che la spedizione del reso è a carico del cliente.

Ho fatto un reso ma non ho ancora ricevuto il rimborso

Se fai un reso, non appena riceveremo e registreremo la merce restituita, verrai rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.

Per ricevere ulteriori informazioni in merito al rimborso, contatta il nostro Servizio Clienti.