Facebook Pixel

Bayer Seresto Collare antiparassitario gatto

Seresto è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi. Circonferenza: 38 cm.
38,20 €
Codice articolo
802382
Seresto è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi. Ciò offre un'elevata protezione del gatto che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti. Seresto è una soluzione semplice e pratica al problema delle pulci e delle zecche offrendo fino a 8 mesi di protezione con un'unica applicazione. È un modo semplice che vi aiuta a tenere sotto controllo con successo pulci e zecche.

Consigli per l'uso: seguire scrupolosamente le indicazioni del medico veterinario e tutto ciò che è indicato dal foglietto illustrativo contenuto nella confezione. Non trattare i gattini di età inferiore alle 10 settimane o soggetti con ipersensibilità nota ai principi attivi.

Informazione importante: è un medicinale veterinario. Leggere attentamente il foglio illustrativo. L’uso scorretto può essere nocivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiedi consiglio al tuo veterinario. Adatto anche per cuccioli dalle 7 settimane e per gattini dalle 10 settimane.
Maggiori Informazioni
Brand Bayer
Composizione Il collare (12,5 gr.) contiene: IMIDACLOPRID 1,25 g.; FLUMETRINA 0,56 g. Come eccipienti: Biossido di titanio (E171), Ossido di ferro nero (E172), Dibutiladipato, Propilenglicole dicaprilcaprato, Olio di semi di soia epossidato, Acido stearico, Polivinilcloruro.