Facebook Pixel

Happy Dog VET Hypersensitivity

Happy Dog VET Hypersensitivity è un alimento dietetico completo studiato appositamente per aiutare a ridurre le intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.
14,90 €
Codice articolo
HD00082
Happy Dog VET Hypersensitivity è un alimento dietetico completo studiato appositamente per aiutare a ridurre le intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive. Questa dieta contiene pochissimi ingredienti, un'unica fonte proteica animale (quaglia) ed un'unica fonte di carboidrati (castagna).

Grazie al ridotto numero di ingredienti questa dieta è particolarmente indicata per la dieta ad esclusione. Happy Dog VET Hypersensitivity ha un elevata accettazione ed è priva sia di glutine che di cereali.

Raccomandiamo il consulto del proprio medico veterinario prima e durante il trattamento. Dieta non raccomandata per: cani sotto i 12 mesi di vita, cani in gravidanza o in fase di lattazione, cani con intolleranze a uno o più componenti contenuti nella ricetta.
Maggiori Informazioni
Composizione Farina di castagne (60,5%), proteine trasformate di quaglia* (27%), olio di semi di girasole, proteine idrolizzate di fegato, olio di colza, cloruro di sodio. *) essiccati. Fonte selezionata proteica: proteine trasformate di quaglia. Fonte selezionata di carboidrati: farina di castagne (a causa del processo di fabbricazione, potrebbe contenere tracce di altre proteine e carboidrati).
Componenti analitici Proteina grezza 21,0%, grassi grezzi 12,0 %, fibra grezza 2,0%, ceneri grezze 9,0%, calcio 1,5%, fosforo 1,25%, sodio 0,35%, potassio 0,8%, magnesio 0,1%, acidi grassi omega 6 2,0%, acidi grassi omega 3 0,2%.